29 Gennaio 2015 - Il network WINGS partecipa al terzo evento Light Up Your Entrepreneurship - accendi la tua imprenditorialità presso l’ Odisee Technologiecapmus a Gent, in Belgio.

Tre donne imprenditrici delle Fiandre, di grande ispirazione, condividono le proprie esperienze sull’importanza della comunicazione online per il successo delle rispettive attività d’impresa. La prima, Katlin Voordeckers esperta di branding ed autrice di libri parla di Branding e Social Media. La seconda, Jozefien Daelemans, fondatrice di “Charlie Mag”, tratta del lavoro in un magazine online. L’ultima, Iris Van Den Daele, fondatrice e direttrice di Amuzee, una piattaforma per lo scambio di idee, illustra come avviare una piattaforma di social media.

Agli interventi seguono tavole rotonde in cui studentesse dell’Odisee Technologiecampus hanno l’opportunità di discutere ed approfondire argomenti con le tre relatrici. Circa cinquanta studenti interessati al tema dell’imprenditorialità si confrontano con imprenditori di successo per scambiare idee, trarre ispirazione e creare una rete.

Il team di progetto presenta i primi concept della piattaforma che sarà presto on line ed in cui si potranno trovare informazioni utili, esempi di buone prassi, eventi in calendario ed altro. Il prossimo evento si terrà a Maggio ad Herning, in Danimarca.

Agenda evento